Ultime Novità | Games News [10 Gennaio 2020]

Di Diego "Lanzia" Savoia
10 Gennaio 2021

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che riassume le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi. Di seguito potete guardare anche il TG UAGNA, con queste e altre news dal nostro canale YouTube!


Nei giorni scorsi si è parlato di diverse uscite attese per l’anno in corso. In particolare, è comparsa in rete la presunta data di uscita del prossimo Call of Duty 2021, insieme ad alcuni rumors sullo sviluppo. Voci anche per Far Cry 6, che dopo essere stato rinviato a data da destinarsi, sembrerebbe atteso per la prima metà dell’anno. Inoltre, in settimana è stato pubblicato un teaser per un probabile nuovo gioco da Fumito Ueda, il creatore di Shadow of the Colossus.

Crytek sarebbe al lavoro su un nuovo gioco tripla A, presumibilmente Crysis 4. Allo stesso tempo, anche God of War: Ragnarok fa parlare di sé, dato che con tutta probabilità sarà cross-gen. Brutte notizie invece per un nuovo Killzone su PS5, dato che il sito ufficiale è stato chiuso, e a questo punto non si vede futuro per la serie.

E mentre Sony chiude quasi del tutto la produzione per PS4, dedicandosi quindi all’appena rilasciata PlayStation 5, ecco che si continua a vociferare su una possibile Nintendo Switch Pro, che a quanto pare supporterebbe il 4K. Infine, visto l’annunciato rilancio di GTA 5 su next-gen, ci si è sempre chiesti quali migliorie portasse questa versione rimasterizzata: stando alle ultime indiscrezioni, sembrerebbe che il comparto grafico verrà notevolmente migliorato, arrivando ai livelli di Red Dead Redemption 2.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento