Ultime Novità | Games News [17 Ottobre 2021]

Games News Call Of Duty Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
17 Ottobre 2021

Buona domenica e ben ritrovati con un nuovo appuntamento di Games News, la rubrica in cui riassumiamo le novità più importanti della settimana legate ai videogiochi. Come sempre, di seguito trovate anche il TG UAGNA, con queste e altre news dal nostro canale YouTube!


Nei giorni scorsi si è parlato parecchio della serie Call of Duty. È stato infatti pubblicato il trailer della modalità Zombies di Vanguard, il prossimo capitolo in arrivo a inizio Novembre. Inoltre, è stato confermato che ci saranno dei contenuti esclusivi PlayStation, come accade ormai da alcuni anni. Activision ha inoltre presentato Ricochet, il nuovo sistema anti-cheat che sarà implementato in Vanguard e Warzone.
Parlando invece del futuro della saga sparatutto, Sledgehammer Games ha già fatto sapere che nei prossimi anni vorrebbe due sequel di Vanguard. Ma ovviamente si pensa al titolo del 2022, che è stato oggetto di nuove indiscrezioni.

DICE ha presentato Hazard Zone, una nuova modalità di gioco che troveremo in Battlefield 2042: in questo articolo trovate tutti i dettagli. E in settimana sono emersi nuovi dettagli riguardanti GTA Trilogy Definitive Edition, che a quanto pare conterrebbe alcune feature ispirate a GTA V. Brutte notizie invece per chi aspettava la Beta di Ghost Recon Frontline: la modalità di prova è infatti stata rinviata a tempo indefinito.

Il remake di Metal Gear Solid 3 sarebbe effettivamente in sviluppo: ad alimentare questa ipotesi sono state nuove conferme emerse negli ultimi giorni. Non è (ancora) ufficiale nemmeno l’uscita di un nuovo gioco di Star Wars a Dicembre, ma da Disney sono arrivati alcuni interessanti indizi. Chiudiamo con una notizia alquanto sorprendente: stando alle ultime indiscrezioni, EA Sports potrebbe rinunciare alla licenza FIFA in quanto molto costosa.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!



Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento