Ultime Novità | Games News [19 Aprile 2020]

Games News Modern Warfare 3 MW3 Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
19 Aprile 2020

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che riporta le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi. Come sempre l’appuntamento è anche su YouTube con il TG UAGNA, che potete guardare comodamente qui di seguito.


Anche nei giorni scorsi si è parlato di GTA 6. Il nuovo capitolo della serie di Rockstar Games, per il momento, non è per nulla ufficiale. Continuano però a rimbalzare in rete numerosi rumors, tra cui i più recenti, che da un lato sostenevano che lo sviluppo del gioco fosse ancora nelle fasi iniziali, e dall’altro ribattevano invece che fosse già a metà. Di certo c’è che il titolo non arriverà a breve, e a questo punto forse è meglio attendere comunicati ufficiali.

Un altro tema scottante è quello legato alla nuova generazione di console. Microsoft ha una (bellissima) versione di Xbox One X dedicata a Cyberpunk 2077, mentre si suppone che Sony sia pronta a tenere il reveal ufficiale di PS5 il prossimo 19 Maggio. E mentre ci viene spiegato il motivo dietro la scelta di Activision di non inserire il multiplayer in Modern Warfare 2 Remastered, un insider sostiene che MW3 Campaign Remastered sarebbe in dirittura di arrivo a breve, rimanendo esclusiva PS4 per un mese.

Il remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo sembra proprio una certezza. Negli scorsi giorni, un’immagine apparsa in rete ha infatti alimentato le insistenti voci già presenti, e non vediamo l’ora di ricevere conferme ufficiali. A quanto pare, anche il remake di Resident Evil 4 sarebbe in lavorazione, previsto per il 2022. E sempre voci di corridoio avrebbero fatto trapelare la nuova espansione Collapse per l’Anno 4 di Destiny 2. Infine, chiudiamo con una notizie, stavolta ufficiale: il remake Crysis Remastered è stato ufficialmente annunciato, sebbene non si abbia per ora una data di uscita.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento