Ultime Novità | Games News [21 Febbraio 2021]

Games News Silent Hill Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
21 Febbraio 2021

Buona domenica e ben ritrovati con la rubrica Games News, che riassume le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi. Di seguito trovate anche il TG UAGNA, con queste e altre notizie dal nostro canale YouTube!


Secondo alcune indiscrezioni, Sony e Bloober Team sarebbero al lavoro su addirittura due reboot della serie Silent Hill, di cui si vocifera da diverso tempo senza però che ci siano conferme ufficiali. Inoltre, sembrerebbe proprio che il colosso giapponese sia in procinto di annunciare Metal Gear Solid Remake. Abbiamo invece la conferma ufficiale per Diablo II Resurrected, con un primo trailer e tanti dettagli (trovate tutti gli altri annunci della BlizzCon 2021 qui).

Sono in tanti ad attendere l’annunciato Prince of Persia Remake. Dopo fantomatici problemi e rinvii, negli ultimi giorni si sta vociferando che la ragione dietro a tutto questo potrebbe essere legata ad un cambio di sviluppatori. Electronic Arts ha invece ufficializzato l’acquisizione di Codemasters, come già preannunciato settimana scorsa.

Negli scorsi giorni si è tenuto un Nintendo Direct (qui potete leggere tutti gli annunci), nel corso del quale è stato annunciato anche The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, in arrivo su Switch. I giochi gratuiti per gli abbonati PlayStation Plus e Xbox Live Gold per il prossimo mese verranno annunciati in settimana, ma nel frattempo sono stati diffusi alcuni rumors e previsioni su quali potranno essere i titoli riservati ai possessori di PlayStation.

Voci di corridoio anche per Call of Duty 2021, il prossimo capitolo del franchise sparatutto del quale non si sa ancora praticamente nulla di ufficiale. A quanto pare, il gioco sarà ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, ma dovremo ancora attendere per il reveal. Inoltre, tra pochi giorni sarà disponibile Zombies Outbreak per l’attuale Black Ops Cold War: qui potete leggere i primi dettagli rilasciati.

In chiusura vi segnaliamo l’annuncio di FPS Boost da parte di Microsoft: si tratta di una nuova funzionalità che, a quanto pare, migliorerà di molto le prestazioni di molti titoli retrocompatibili su Xbox Series X|S.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento