Ultime Novità | Games News [24 Gennaio 2021]

Di Diego "Lanzia" Savoia
24 Gennaio 2021

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che riassume le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi. Di seguito trovate anche il TG UAGNA, direttamente dal nostro canale YouTube!


Nuovi rumors sostengono che il prossimo Battlefield 6 sarà ispirato a Battlefield 3, impostandosi come un reboot dell’intera serie. E sempre indiscrezioni fisserebbero all’anno prossimo l’uscita di un fantomatico Assassin’s Creed: Champion, ambientato nel Medioevo. C’è invece l’ufficialità per Resident Evil 8 Village, con un nuovo trailer, la data di uscita, la demo su PS5 e tanto altro. Allo stesso tempo, però, sembrerebbe che il remake di Resident Evil 4 sia stato affidato ad un nuovo team di sviluppo, con un conseguente rallentamento dei lavori.

Sony Santa Monica non starebbe lavorando solo a God of War Ragnarok, ma anche ad un nuovo misterioso titolo. Anche Valve ha in programma diversi nuovi giochi, e naturalmente c’è grande speranza per Half Life 3 ma non solo. Nel frattempo, Vicarious Visions è stata assorbita da Blizzard, e secondo le voci di corridoio starebbe lavorando ad un remake dell’amato Diablo 2.

Microsoft ha annunciato i Games with Gold per il mese di Febbraio 2021, mentre i creatori di PUBG hanno in programma un nuovo battle royale e uno spin-off della serie. In chiusura, vi segnaliamo l’uscita dell’hotfix 1.1 per Cyberpunk 2077, riportandovi anche le voci di una possibile futura acquisizione di CD Projekt RED.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!



Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento