Home Vetrina Ultime Novità | Games News [24 Gennaio 2021]

Ultime Novità | Games News [24 Gennaio 2021]

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che riassume le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi. Di seguito trovate anche il TG UAGNA, direttamente dal nostro canale YouTube!


Nuovi rumors sostengono che il prossimo Battlefield 6 sarà ispirato a Battlefield 3, impostandosi come un reboot dell’intera serie. E sempre indiscrezioni fisserebbero all’anno prossimo l’uscita di un fantomatico Assassin’s Creed: Champion, ambientato nel Medioevo. C’è invece l’ufficialità per Resident Evil 8 Village, con un nuovo trailer, la data di uscita, la demo su PS5 e tanto altro. Allo stesso tempo, però, sembrerebbe che il remake di Resident Evil 4 sia stato affidato ad un nuovo team di sviluppo, con un conseguente rallentamento dei lavori.

Sony Santa Monica non starebbe lavorando solo a God of War Ragnarok, ma anche ad un nuovo misterioso titolo. Anche Valve ha in programma diversi nuovi giochi, e naturalmente c’è grande speranza per Half Life 3 ma non solo. Nel frattempo, Vicarious Visions è stata assorbita da Blizzard, e secondo le voci di corridoio starebbe lavorando ad un remake dell’amato Diablo 2.

Microsoft ha annunciato i Games with Gold per il mese di Febbraio 2021, mentre i creatori di PUBG hanno in programma un nuovo battle royale e uno spin-off della serie. In chiusura, vi segnaliamo l’uscita dell’hotfix 1.1 per Cyberpunk 2077, riportandovi anche le voci di una possibile futura acquisizione di CD Projekt RED.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425