Games News Google Stadia Uagna.it
Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [24 Marzo 2019]

Ultime Novità | Games News [24 Marzo 2019]

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che ogni domenica vi propone le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi. Come sempre l’appuntamento è anche su YouTube con il TG UAGNA, che trovate proprio qui di seguito.

La notizie bomba degli scorsi giorni riguarda Stadia, la nuova “console” di Google: questa permetterà di giocare ad una libreria di videogiochi da svariate piattaforme a disposizione dei giocatori. Com’è emerso successivamente, Stadia non permetterà la presenza di contenuti per adulti.
Nel frattempo Sony è pronta ad annunciare qualche interessante novità, e lo farà attraverso State of Play, una nuova iniziativa che consisterà di una serie di appuntamenti in streaming proprio per svelare gli ultimi annunci PlayStation.

In settimana, a sorpresa, Activision ha annunciato Call of Duty Mobile, un free-to-play per smartphone e tablet che ripropone storiche ambientazioni della saga, oltre ad una modalità Battle Royale. Inoltre, è stato pubblicato il trailer relativo a Ancient Evil, la nuova mappa zombie per Black Ops 4.
Bandai Namco ha invece svelato Dragon Ball Xenoverse 2 Lite, una versione gratuita e ridotta del titolo per PS4 e Xbox One.
Novità anche per la closed beta di Mortal Kombat 11: sono infatti state svelate le date della stessa, che avrà luogo nei prossimi giorni.

Heavy Rain, Beyond Two Souls e Detroit: Become Human arriveranno anche su PC: Quantic Dream si è infatti resa indipendente, ed è pronta a pubblicare questi titoli sull’Epic Games Store. Tra l’altro, il negozio virtuale avrà l’esclusiva di Control, il nuovo gioco di Remedy Entertainment, per i primi 12 mesi dal lancio.
Cuphead arriverà invece su Switch, rafforzando la vicinanza tra Microsoft e Nintendo già vista nelle scorse settimane.
Infine, Rockstar Games ha diffuso i dettagli dei prossimi update per Red Dead Online Beta, che potete leggere qui.

Chiudiamo questo appuntamento parlando di Fortnite e Cina: il paese asiatico ha infatti deciso di penalizzare chi gioca troppo al titolo di Epic Games, per combattere la dipendenza dai videogiochi.

Per oggi ci fermiamo qui: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425