Games News Call Of Duty Uagna.it
Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [26 Aprile 2020]

Ultime Novità | Games News [26 Aprile 2020]

Buona domenica cari lettori di Uagna.it, e ben ritrovati con Games News, l’appuntamento con le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi! Come sempre qui sotto trovate anche il TG UAGNA.


Negli scorsi giorni si è parlato abbastanza della saga Call of Duty. Una presentazione ufficiale del capitolo 2020 non è ancora avvenuta, ma alcuni rumors sostengono che si tratterà di uno spin-off del franchise di Black Ops. Secondo alcune analisi il titolo arriverebbe in autunno ma, a causa della situazione emergenziale legata al Coronavirus, potrebbe essere rimandato. Nel frattempo, un leak mostrerebbe come Modern Warfare 2 Campaign Remastered sia stato addirittura finanziato (in parte) da Sony stessa.

L’emergenza Coronavirus sta mettendo in difficoltà anche gli studi di sviluppo, e per questo sono possibili rinvii o cancellazioni. Da un lato abbiamo voci di corridoio che, visto lo stop di campionati europei ed internazionali, vedrebbero ormai certa la cancellazione di Fifa 21. Dall’altro, purtroppo, abbiamo notizie ufficiali: la versione PC di Death Stranding è stata rinviata (in maniera limitata, per fortuna), mentre WWE 2K21 è stato definitivamente cancellato.

Come capita spesso, i rumors sono il piatto forte della settimana. In rete sono apparsi diversi dettagli (e la data di uscita) del misterioso Project Oath, della saga Kingdom Hearts. Svariate informazioni anche su Halo Infinite, in particolare sulla durata e sulla natura del nuovo capitolo, che a quanto pare sarà una sorta di reboot. Infine, è trapelato il presunto logo di Xbox Series X.

Per chiudere vi riportiamo una serie di violazioni ad account Nintendo nei giorni scorsi, situazione di cui il colosso è a conoscenza e che sta analizzando. Inoltre, DICE ha fatto sapere che con il prossimo update si concluderà il supporto a Battlefield V.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Creatures of Ava: tutto ciò che c’è da sapere dal trailer di annuncio

In arrivo su Xbox Series X|S, PC Windows e anche gratuitamente su...

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425