Home Videogiochi Ultime novità | GAMES news [26 Luglio 2015]

Ultime novità | GAMES news [26 Luglio 2015]

Bentornati ad un nuovo appuntamento con le news della settimana! Grazie a questa rubrica, in uscita ogni domenica, potete rimanere aggiornati sulle principali novità videoludiche degli ultimi sette giorni.

Come sempre, iniziamo dalle news più importanti e discusse. Activision ha finalmente svelato le date della beta di Call Of Duty: Black Ops III. Viene confermato il periodo di esclusività su PlayStation, dal 19 al 23 Agosto, e annunciati i giorni nei quali sarà possibile provare il titolo su PC e Xbox One. Maggiori informazioni a questo link. Rimaniamo in tema CoD, collegandoci però alla retrocompatibilità su Xbox One: nel sondaggio indetto da Microsoft, è emerso che Black Ops II è il titolo maggiormente desiderato dai fan, che vorrebbero vederlo all’interno della lista dei titoli compatibili con la nuova funzionalità. Qui potete trovare tutte le informazioni a riguardo.

Purtroppo, anche nel mondo videoludico si sta diffondendo l’utilizzo di sostante dopanti: per questo, l’ESL ha indetto controlli anti-doping nei confronti dei videogiocatori professionisti del settore competitivo. Fortunatamente, però, si verificano anche episodi meno gravi, che vanno comunque condannati: è il caso di un pro gamer di League Of Legends, che è stato bannato per EloBoosting. Per saperne di più sulla vicenda, vi consigliamo di leggere questo articolo.

Street-Fighter-V-copertina

Cambiamo completamente argomento spostandoci su Street Fighter V. Gli sviluppatori hanno comunicato che i personaggi che verranno aggiunti tramite DLC potranno essere sbloccati anche senza pagare, ma semplicemente giocando. Qui l’annuncio ufficiale. Durante l’EVO 2015, inoltre, è stato svelato un nuovo personaggio, di nome Necalli.

Durante la settimana si è parlato anche di Fallout 4, in uscita il prossimo 10 Novembre. Sono state svelate nuove informazioni su relazioni, perk, location e molto altro, che potete scoprire in questo articolo. Inoltre, il titolo per dispositivi mobili, Fallout Shelter, arriverà anche su Android ad una data precisa, dopo l’uscita su iOS dopo l’E3: tutti i dettagli qui. Periodo di uscita confermato anche per Rise of the Tomb Raider su PS4, in arrivo nelle vacanze del 2016.

È stata invece cancellata la versione Wii U di Project Cars, che potrebbe però sbarcare sulla futura console domestica della grande N, Nintendo NX. Bungie torna a parlare di Destiny: Il Re dei Corrotti arriverà il 15 Settembre, ma non chiuderà la storia del titolo, che, al contrario, continuerà grazie alla pubblicazione di futuri DLC. Infine, una novità riguardante FIFA 16: con l’introduzione di molte nazionali femminili, sulla copertina del titolo sarà presente anche una donna. Tutte le informazioni in questo articolo.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425