Games News PS5 PlayStation 5 Uagna.it
Home Vetrina Ultime Novità | Games News [6 Settembre 2020]

Ultime Novità | Games News [6 Settembre 2020]

Buona domenica e ben ritrovati a Games News, la rubrica che riassume le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi. Come sempre, di seguito trovate anche il TG UAGNA, in uscita sul nostro canale YouTube.


Finalmente è arrivato il chiarimento ufficiale: la retrocompatibilità su PS5 riguarderà solamente il catalogo di titoli PS4. Nel frattempo, una serie di rumors confermerebbero che il nuovo Uncharted arriverà su PlayStation 5, sarà ambientato negli anni ’80 e vedrà Sully protagonista. Per quanto riguarda la generazione attuale, invece, Sony ha fatto sapere che sono in arrivo altre esclusive PS4 su PC.

Anche Nintendo è stata protagonista della settimana. Il colosso ha infatti annunciato che Super Mario 64, Sunshine e Galaxy Remastered arriveranno su Switch tra pochi giorni, seguiti tra qualche mese da Super Mario 3D World e Bowser’s Fury. Inoltre, un leak svelerebbe l’esistenza di un Nintendo Gamecube portatile, che però potremmo non vedere mai nel mercato.

E mentre i creatori di No Man’s Sky stanno lavorando ad un nuovo grande progetto, CD Projekt Red ha annunciato che verrà rilasciata una riedizione di The Witcher 3 su PS5 e Xbox Series X. E se il supporto a CTR Nitro Fueled è terminato, Beenox sarebbe al lavoro su Crash Bash Remastered, secondo le ultime voci. In chiusura, vi ricordiamo l’Ubisoft Forward che si terrà in settimana, nel corso del quale si attende l’annuncio di Prince of Persia Remake.

Per ora è tutto: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425