Ultime Novità | Games News [7 Luglio 2019]

Games News PS5 PlayStation 5 Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
7 Luglio 2019

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi! Come sempre l’appuntamento è anche su YouTube con il TG UAGNA, che trovate proprio qui sotto con tante altre novità!

Negli scorsi giorni sono stati molti (e interessanti) i rumors sulla next-gen. Grand Theft Auto VI rimane sempre (per ora) solo un sogno, ma sono state diffuse alcune informazioni (non confermate, anzi, ritenute false da Kotaku) riguardanti trama, personaggi e piattaforme di rilascio. Nel frattempo delle indiscrezioni su PS5 sosterrebbero una possibile data di uscita a marzo a novembre 2020, un fantomatico PlayStation Plus Premium, e alcune esclusive interessanti.

Per il momento però, di certe c’è solamene la sostituzione di PES 2019 tra i titoli gratuiti per il Plus: al suo posto entra l’esclusiva Detroit: Become Human in versione Digital Deluxe. E Sony sembrerebbe proprio interessata ad acquistare i creatori di Quantum Break e Control. Nel frattempo, un insider ha rivelato la presunta data di uscita per The Last of Us 2, con tanto di edizioni speciali.

Una settimana importante per gli appassionati della saga Call of Duty: Zombies. Treyarch ha infatti svelato la nuova Wonder Weapon, rilasciato nuove immagini per Alpha Omega (con interessanti indizi sui perk tradizionali) e pubblicato un nuovo teaser per Operation Apocalypse Z, il nuovo evento per Black Ops 4.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.