Games News PS5 PlayStation 5 Uagna.it
Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [9 Febbraio 2020]

Ultime Novità | Games News [9 Febbraio 2020]

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che riassume la settimana in termini delle novità più importanti dal mondo dei videogiochi! Come sempre, non dimenticatevi l’appuntamento con il TG UAGNA, visibile direttamente di seguito.

Nei giorni scorsi si è parlato molto della futura PlayStation 5. L’apertura del sito ufficiale è stata infatti seguita a ruota da una serie di conferme sulle caratteristiche hardware e, tra le altre cose, sulla presenza della retrocompatibilità con i titoli delle generazioni precedenti, tra cui l’attuale. A quanto pare, inoltre, Ratchet & Clank potrebbe essere uno dei titoli della line-up iniziale di PS5!

Ci sono anche parecchie novità per la saga di Call of Duty. Activision ha infatti confermato l’arrivo di un nuovo capitolo anche quest’anno, come prevedibile, anche se al momento non si conoscono ulteriori dettagli. Il colosso vuole inoltre nuovi spin-off della serie in futuro, visto il successo di Call of Duty Mobile nei mesi scorsi. Infine, per l’attuale Modern Warfare si sta preparando un’interessante Stagione 2, i cui contenuti sono trapelati nelle scorse ore, e vedono confermata la mappa Rust.

Ubisoft ha fatto sapere che pubblicherà ben 5 titoli AAA entro Marzo 2021, e tra questi potrebbe anche esserci Far Cry 6. E mentre il remake di MediEvil 2 potrebbe essere attualmente in sviluppo, abbiamo finalmente una data di uscita per l’italiano Daymare 1998, che sbarcherà tra pochissimi mesi su PS4 e Xbox One. Molto interessanti anche le prime immagini relative al nuovo gioco dedicato a Crash Bandicoot, apparse in rete grazie ad un leak dei giorni scorsi.

Infine, vi segnaliamo che è ufficialmente in arrivo l’intera serie di Kingdom Hearts su Xbox One. Nel frattempo, invece, in casa Rockstar Games sta avvenendo un piccolo-grande terremoto: il co-fondatore ha infatti abbandonato la software house, e non prenderà quindi parte allo sviluppo di GTA 6.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425