Ultime Novità | Games News [12 Luglio 2020]

Games News Xbox Series X Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
12 Luglio 2020

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi! Come sempre, di seguito trovate anche il TG UAGNA, con queste e altre notizie direttamente dal nostro canale YouTube.


Microsoft ha annunciato il suo evento di luglio dedicato alla nuova Xbox Series X, che si terrà tra una decina di giorni e che vedrà protagonisti i titoli first-party. Ma le notizie di questa settimana riguardano principalmente nuovi annunci di giochi, leaks e altro ancora.

Per quanto riguarda Assassin’s Creed Valhalla, è spuntato in rete prima un gameplay trailer a 60 fps, e successivamente, la presunta data di uscita. Indiscrezioni anche per Far Cry 6, con un primo trailer e una carrellata di immagini ed informazioni.

I cantieri per la next-gen sono a pieno ritmo, con Rockstar Games al lavoro su un open world AAA per realtà virtuale, un nuovo single player da Naughty Dog per PS5, e un presunto inFamous per la nuova console di casa Sony.
Nel frattempo è stato confermato che PES 2021 non sarà altro che un DLC per l’attuale PES 2020, e purtroppo Mafia: Definitive Edition è stato rinviato di circa un mese. In chiusura, vi riportiamo l’ufficialità di Crash Bandicoot: On The Run, il titolo mobile per il quale si sono finalmente aperte le pre-registrazioni.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento