Ultime Novità | Games News [19 Gennaio 2020]

Games News Cyberpunk 2077 Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
19 Gennaio 2020

Buona domenica cari lettori di Uagna.it, e ben ritrovati ad un nuovo appuntamento di Games News, con le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi! Qui sotto trovate, come sempre, il TG UAGNA!


Sono tante le notizie dei giorni scorsi. Partiamo con il rinvio ufficiale di Final Fantasy VII Remake, che ora è atteso per il mese di Aprile. Un altro titolo molto atteso è stato posticipato: stiamo parlando di Cyberpunk 2077. Il gioco verrà rilasciato solamente in autunno, ma non è tutto, dato che il comparto multiplayer sarà reso disponibile non prima del 2022. Si suppone però un rilascio anche sulle console di nuova generazione. E se Microsoft porterà la sua Xbox Series X all’E3 2020, non sarà così per Sony, che invece non sarà presente. Il reveal di PS5 potrebbe però essere dietro l’angolo, e il creatore di God of War ne ha dato la conferma su Twitter. Nel frattempo, non si interrompono i leak sul nuovo DualShock 5 ed è pure spuntato un nuovo brevetto per la console.

Parlando di God of War, possiamo ben dire che ormai la produzione del nuovo capitolo sarebbe già iniziata, come ci fanno intuire alcuni tweet. E potrebbe anche essere in fase di sviluppo un sequel per The Order: 1886, ovviamente progettato per le future PS5 e Xbox Series X. Intanto, nel listino di un rivenditore si parla già di Call of Duty: Black Ops 5, e non si smette mai di parlare di GTA 6, il cui reveal sarebbe previsto (secondo alcune indiscrezioni) per il prossimo mese.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento