Games News Grand Theft Auto GTA 6 VI Uagna.it
Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [24 Maggio 2020]

Ultime Novità | Games News [24 Maggio 2020]

Buona domenica cari lettori di Uagna.it, e ben ritrovati con Games News, le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi! Qui sotto trovate anche il classico TG UAGNA, in uscita come sempre sul nostro canale YouTube.


La bomba della settimana riguarda la serie Call of Duty. Il capitolo 2020 non è ancora stato annunciato in maniera ufficiale, ma nei giorni scorsi un report di Eurogamer avrebbe svelato che il titolo sarà Black Ops: Cold War. Rimaniamo però in attesa di una conferma o smentita da parte di Activision o Treyarch.

Si è poi continuato a parlare di GTA 6. Grazie all’ultimo report finanziario di Take Two e Rockstar Games, abbiamo potuto constatare come il titolo non arriverà sicuramente prima di marzo 2021. In aggiunta a questo, però, un interessante leak sosterrebbe che l’ambientazione sarà quella di Vice City, e ci saranno tre personaggi giocabili.
Novità anche sulla saga Kingdom Hearts. Dark Road è stato rinviato a data da destinarsi, mentre sono circolati in rete alcuni rumors su Project Oath e su un nuovo grosso progetto basato su Unreal Engine 5.

In settimana si è parlato abbondantemente di PlayStation 5. Sony ha fatto sapere che la presentazione della line-up della nuova generazione di console è molto vicina. E in un documento pubblicato dal colosso, PS5 sarà cento volte più veloce di PS4! Per quanto riguarda DualSense, il controller della nuova console, a quanto pare potrebbe essere personalizzabile e trasformabile a proprio piacimento. Ciò che è certo, però, è che grazie al suo feedback atipico, il controller ci farà sentire la pioggia che cade nei videogiochi.

Le indiscrezioni non sono però finite. Apparentemente, Bluepoint Games starebbe lavorando ad un remake della trilogia di Jak & Daxter per PS5. Infine, al contrario delle precedenti indiscrezioni, una nuova voce sosterebbe che il nuovo Silent Hills non avrà alcun collegamento al P.T. di Kojima.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Ghost of Tsushima: la Director’s Cut arriva su PC, è ufficiale!

Una delle esclusiva PlayStation più amate della generazione PS4 è vicinissima a...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425