Ultime Novità | Games News [28 Febbraio 2021]

Games News Call Of Duty Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
28 Febbraio 2021

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che riassume le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi. Di seguito trovate anche il TG UAGNA, con queste e altre news dal nostro canale YouTube!


Activision sarebbe intenzionata a rimuovere la mappa Verdansk dalla modalità Zombies di Call of Duty: Warzone, per sostituirla con un’altra a tema anni ’80. Delle indiscrezioni sosterrebbero inoltre che la modalità dei non-morti, tanto amata dai fan della serie, in futuro potrebbe diventare un gioco standalone. Nel frattempo, si è parlato anche di una Stagione 7 in Modern Warfare, presumibilmente in arrivo a breve.

E mentre Microsoft e Sony hanno annunciato i giochi gratuiti dedicati agli abbonati Xbox Live Gold e PlayStation Plus per il mese di Marzo, nei giorni scorsi si è anche tenuto un nuovo State of Play: trovate tutti gli annunci in questo articolo. Il colosso giapponese ha inoltre parlato della nuova generazione di PlayStation VR, diffondendo alcuni dettagli. Anche Nintendo si è fatta sentire, con l’annuncio dei remake di Pokémon Diamante e Perla, ma svelando anche Pokémon Legends: Arceus, che sarà il primo titolo open-world della serie.

Finalmente abbiamo una data per l’arrivo della modalità multiplayer in Watch Dogs: Legion. E sempre a Marzo saranno probabilmente diffusi nuovi dettagli riguardanti Elden Ring, il gioco di From Software di cui non si parla ormai da mesi.

Ci sono invece novità per Days Gone, che arriverà su PC nel corso della primavera, ma anche per Gran Turismo 7, che purtroppo è stato rinviato al 2022. Infine, non sono mancati nuovi leak per Bully 2, anche se a quanto pare il nuovo capitolo sarebbe stato ormai cancellato da Rockstar Games.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!



Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento