Ultime Novità | Games News [7 Giugno 2020]

Games News Call Of Duty Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
7 Giugno 2020

Buona domenica cari lettori di Uagna.it, e ben ritrovati con un nuovo appuntamento di Games News, le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi! Come sempre trovate queste e altre notizie anche nel TG UAGNA, che potete guardare direttamente dal player qui sotto.


Come saprete, gli scontri negli Stati Uniti sono stati al centro della cronaca dei giorni scorsi, e lo sono tuttora. Questi eventi hanno avuto ripercussioni anche nel settore videoludico, spingendo Sony a rinviare l’evento di presentazione ufficiale di PS5 previsto per qualche giorno fa. Ma non solo: sono state rinviate anche le nuove stagioni di Call of Duty: Modern Warfare e COD Mobile. Slitta anche l’evento dedicato a Cyberpunk 2077, l’evento EA Play 2020, così come l’uscita della stagione 3 di Fortnite. Infine, in segno di protesta, Rockstar Games ha deciso di chiudere per qualche ora i server di GTA Online e Red Dead Online.

In rete è apparso un primo video gameplay footage di Call of Duty 2020. Non ci sono state conferme né smentite ufficiali al riguardo, almeno per il momento. Si vocifera inoltre che PES 2021 non sarà un titolo a sé, ma una sorta di DLC per l’attuale PES 2020. Nelle scorse ore si è anche tornato a parlare di Red Dead Redemption Remake, che secondo le indiscrezioni verrà rilasciato solamente sulla nuova generazione di console in arrivo. Tra l’altro, alcuni rumors sosterrebbero che SEGA distribuirà Xbox Series X in Giappone sotto un altro nome.

Proprio SEGA ha annunciato Game Gear Micro, una nuova console miniaturizzata. Infine, oltre a tante nuove informazioni su Ghost of Tsushima, nei giorni scorsi abbiamo assistito all’annuncio di Project Cars 3, che sarà rilasciato in estate.

Per questa settimana è tutto, appuntamento a domenica prossima!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento