Ultime Novità | Games News [1 Novembre 2020]

Games News Cyberpunk 2077 Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
1 Novembre 2020

Buona domenica cari lettori di Uagna.it, e ben ritrovati con Games News, il rapido riepilogo della settimana con le novità più importanti del mondo dei videogiochi. Di seguito trovate anche il TG UAGNA, con queste e altre notizie dal nostro canale YouTube!


La bomba, purtroppo triste, dei giorni scorsi ha riguardato Cyberpunk 2077. Il titolo è stato infatti rinviato nuovamente, e questa volta arriverà (salvo nuovi cambiamenti!) ad inizio Dicembre. Rinvio anche per Far Cry 6, che arriverà in una finestra di tempo successiva, insieme a Rainbow Six: Quarantine. Nel corso del 2021 verrà ufficialmente rilasciato Crash Bandicoot: on the Run: l’hanno confermato i creatori del gioco, diffondendo alcuni dettagli. Ha una data di uscita definita la versione PS5 e Xbox Series X di FIFA 21, il cui upgrade sarà completamente gratuito. La Serie B è stata però aggiudicata da Konami per il suo PES 2021 tramite un accordo esclusivo.

Nei giorni scorsi segnaliamo l’annuncio dei giochi gratuiti riservati agli abbonati Gold e Plus per il mese di Novembre 2020. E mentre Microsoft ha annunciato un evento globale per il lancio delle sue console di nuova generazione, si è venuti a sapere che alcuni giochi Ubisoft non saranno retrocompatibili su PS5. Inoltre, sembrerebbe che alcuni titoli in uscita su PS4 e PS5 supporteranno il PlayStation VR solamente con PlayStation 4. Siamo invece tutti in attesa di sapere se GTA 5 su next-gen porterà con sé delle migliorie oppure no: secondo un insider, il gioco non avrà alcun miglioramento tecnico.

Novità anche per la serie Call of Duty. Innanzitutto, è stato annunciato che Warzone sarà integrato in Black Ops Cold War. Inoltre, per gli appassionati della saga Zombies, sono stati rilasciati numerosi dettagli ufficiali riguardanti bibite, armi, armature e non solo. In chiusura, nei giorni scorsi sono emerse alcune prime informazioni sulla nuova mappa in lavorazione per Among Us.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento