Ultime Novità | Games News [21 Giugno 2020]

Games News The Last Of Us 2 Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
21 Giugno 2020

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che riassume le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi! Qui sotto trovate anche il TG UAGNA, con queste e altre news direttamente dal nostro canale YouTube.


C’è sempre più attesa per le console di nuova generazione, e ogni settimana arrivano nuove informazioni. Nei giorni scorsi, Microsoft ha confermato che su Xbox Series X sarà presente Smart Delivery, che in sostanza permetterà il cross-buy gratuito dei titoli. Sony, dall’altro lato, ha fatto sapere che PlayStation 5 non avrà questa tecnologia, ma la scelta verrà lasciata ai singoli sviluppatori. Nel frattempo, mentre su Amazon Italia appare finalmente PS5 con tutti gli accessori, Amazon France avrebbe inserito nel catalogo anche il prezzo della nuova console, non ancora confermato da Sony.

E mentre attendiamo l’annuncio del nuovo Call of Duty, che arriverà con molto ritardo, è stata svelata la data di uscita per FIFA 21, ed è stato anche specificato che la versione PC sarà inferiore rispetto alle versioni PS5 e Xbox One X. Tante novità anche per la serie Kingdom Hearts. Nei giorni scorsi è stato annunciato il nuovo capitolo Melody of Memory, oltre alla data di uscita per Dark Road. Square Enix ha inoltre voluto parlare del futuro della saga.

Continuano le indiscrezioni riguardanti GTA 6, questa volta diffuse direttamente da un dipendente Rockstar. E dopo un leak e diversi screenshot apparsi in rete, gli sviluppatori hanno voluto confermare che domani verrà svelato Crash Bandicoot 4. Intanto è stato confermato che Horizon II: Forbidden West arriverà nel corso del 2021, in esclusiva PS5. Infine, Cyberpunk 2077 è stato (nuovamente) rinviato, e la data di uscita si avvicina ora alla fine dell’anno. C’è però una buona notizia: sarà infatti gratuito l’upgrade per PS5, oltre che per Xbox Series X.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento