Home Videogiochi Guide [GUIDA] Hogwarts Legacy: missione “Profondità maridesi”

[GUIDA] Hogwarts Legacy: missione “Profondità maridesi”

Hogwarts Legacy, l’open world dedicato al fantastico mondo di Harry Potter, è finalmente arrivato (almeno per la next-gen).

Dopo alcune missioni principali della storia, che inizieranno il nostro alter ego alla scuola di magia e stregoneria, saranno sbloccate le Missioni Secondarie. Di cosa si tratta? Molto banalmente, queste missioni permettono di sbloccare nuovi contenuti, punti esperienza e quant’altro, permettendoci non solo di aumentare le statistiche ma anche di esplorare più a fondo il castello di Hogwarts.

Alla Rimessa delle Barche, il luogo di Hogwarts sulle sponde del Lago Nero, troverete Nerida Roberts, una Serpeverde che vi assegnerà la missione “Profondità maridesi” che ha a che fare con le creature che vivono nelle acque intorno al castello.

In questa pratica guida vi spieghiamo gli step da compiere per aiutare Nerida e completare la quest secondaria.

ALTRE GUIDE DI HOGWARTS LEGACY

Quest “Profondità maridesi” – Soluzione

La ragazza vi confiderà di dover parlare con i Maridi, ma non sa nuotare. Dopo aver parlato con lei, gettatevi in acqua e raggiungete il punto di fronte a Narida, interagendo con il gorgo per tuffarvi ed entrare nelle Caverne Sgocciolanti.

Una volta nella grotta, troverete di fronte a voi una porta che reca i simboli di tre falene. Come già accaduto per la missione “Come Falene verso la luce”, dovrete trovare tre falene e condurle verso la porta per sbloccarla. Fortunatamente, non dovrete cercare molto: intorno alla stanza nella quale vi trovate ci sono infatti le tre falene che state cercando: avvicinatevi a una di esse, lanciate Lumos e la falena vi seguirà fino alla porta, dove resterà poi incastrata in essa.

Due falene sono bloccate dietro ad alcune ragnatele, ma basterà un incantesimo come Incendio per distruggerle e liberare gli animali.

Aperta la porta, troverete un forziere contenente il Manufatto Maridese. Rituffatevi in acqua e tornare da Nerida alla Rimessa delle Barche: parlate con lei e decidete se darle il manufatto oppure tenerlo per voi.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

%s Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Helldivers 2: i mech sono imminenti, arriva la conferma di Arrowhead!

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425