Ultime Novità | Games News [7 Novembre 2021]

Games News Call Of Duty Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
7 Novembre 2021

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che riassume la settimana con le novità più interessanti legate ai videogiochi. Come sempre, l’appuntamento è anche con il TG UAGNA, che trovate qui sotto.


Nei giorni scorsi è stato rilasciato Call of Duty: Vanguard, il nuovo capitolo della saga sparatutto di Activision. Le prime impressioni non sembrano ottime per il momento, ma servirà ancora tempo per capire la qualità di questo titolo. Nel frattempo, si pensa già al capitolo 2022, che secondo i rumors sarà Modern Warfare 2 e conterrà diverse mappe classiche. Manca poco invece all’uscita di Battlefield 2042 che, stando alle parole di EA, in futuro potrebbe essere arricchito con una modalità free-to-play, per competere nel mercato odierno. Nel frattempo, è stato rilasciato il trailer per PC ed è stato specificato che i 120Hz su console non saranno supportati al lancio.

Blizzard ha deciso di rinviare Diablo 4 e Overwatch 2 in quanto lo sviluppo sarebbe ancora in alto mare. Posticipato, almeno secondo i rumors, anche Wumpa League, il nuovo gioco di Crash Bandicoot. La situazione per eFootball 2022 non sembra migliorare, tanto che Konami ha deciso di rinviare l’update 1.0 al 2022, e di rimborsare i pre-ordini del DLC.

In rete è spuntato un nuovo brevetto che avrebbe rivelato il design di PlayStation VR 2, il successore dell’attuale visore di realtà virtuale di Sony. Dall’altro lato, SEGA e Microsoft hanno stretto ufficialmente un accordo per sviluppare alcuni progetti legati al cloud. Brutte notizie invece per Epic Games, che si vede costretta a chiudere Fortnite China a brevissimo. Per concludere, vi segnaliamo che è stato rilasciato il primo video gameplay esteso per Elden Ring, e sono anche state svelate le informazioni sulle edizioni da collezione.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!



Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento