Home Videogiochi Guide [GUIDA] Hogwarts Legacy, dove trovare il Gramo e il Lupo Bianco (Nemici Famigerati)

[GUIDA] Hogwarts Legacy, dove trovare il Gramo e il Lupo Bianco (Nemici Famigerati)

Hogwarts Legacy, l’open world dedicato al fantastico mondo di Harry Potter, è finalmente arrivato (almeno per la next-gen).

Dopo alcune missioni principali della storia, che inizieranno il nostro alter ego alla scuola di magia e stregoneria, saranno sbloccate le Missioni Secondarie. Di cosa si tratta? Molto banalmente, queste missioni permettono di sbloccare nuovi contenuti, punti esperienza e quant’altro, permettendoci non solo di aumentare le statistiche ma anche di esplorare più a fondo il castello di Hogwarts.

Se puntate a platinare il gioco, uno dei tanti obiettivi consiste nel completare la sezione Collezioni. Questo, tra le altre cose, comporta anche incontrare tutti i tipi di nemici presenti nel titolo. Tra bracconieri, ragni, troll e goblin ci sono anche due lupi speciali, nonché due Nemici Famigerati: il Gramo (niente di meno) e il Lupo Bianco. in questa guida vi spiegheremo come trovarli.

ALTRE GUIDE DI HOGWARTS LEGACY

Hogwarts Legacy, dove trovare il Gramo e il Lupo Bianco

Il Gramo e il Lupo Bianco sono due Nemici Famigerati. La battaglia contro di loro è resa più fastidiosa dalla presenza di alcuni Inferi, quindi cercate di andare a cercarli ben equipaggiati e almeno al livello 25, per non faticare troppo.

Trovarli non è facilissimo, bisogna infatti cercare la loro caverna nella Valle di Hogwarts (tutta a ovest, quasi al confine con la Regione di Feldcroft). Se vi aggirate nei dintorni lanciando Revelio, magari a cavallo della vostra fidata scopa, compariranno comunque i due segnalini a forma di teschio sulla mappa, che potrete evidenziare come obiettivi. Sfruttando quindi la scia dorata della Guida Magica, troverete facilmente l’ingresso alla caverna:

Entrambi i nemici sono di livello 20 ma, come vi dicevamo, dovrete vedervela anche con alcuni fastidiosi Inferi che vi attendono nel loro antro (ricordate di lanciare sempre Incendio o Confringo contro di loro o non potrete danneggiarli). Buono scontro!

 

Scritto da
Chiara Ferrè

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme. Cerco campi di battaglia, magici cappelli, lucertoloni volanti. Ho una penna e non ho paura di usarla.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Crea il tuo server dedicato Palworld: pro e contro

Palworld è disponibile su Steam e XBox da appena un mese, si...

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425