Home Videogiochi Guide [GUIDA] Hogwarts Legacy, missione “Vorrei ma non pozzo”

[GUIDA] Hogwarts Legacy, missione “Vorrei ma non pozzo”

Hogwarts Legacy, l’open world dedicato al fantastico mondo di Harry Potter, è finalmente arrivato (almeno per la next-gen).

Dopo alcune missioni principali della storia, che inizieranno il nostro alter ego alla scuola di magia e stregoneria, saranno sbloccate le Missioni Secondarie. Di cosa si tratta? Molto banalmente, queste missioni permettono di sbloccare nuovi contenuti, punti esperienza e quant’altro, permettendoci non solo di aumentare le statistiche ma anche di esplorare più a fondo il castello di Hogwarts.

Tra le tante attività sparse nell’open world, ci sono anche delle interessanti cacce al tesoro, delle missioni secondarie che si sbloccano una volta trovatra la relativa mappa del tesoro.

Di seguito vi spiegheremo come risolvere la missione secondaria “Vorrei ma non pozzo”… sì, avete capito bene, si chiama proprio così.

ALTRE GUIDE DI HOGWARTS LEGACY

Hogwarts Legacy, soluzione della missione secondaria “Vorrei ma non pozzo”

Per trovare la mappa che dà inizio alla quest dovrete recarvi leggermente a sud est di Hogwarts, vicino ad Aranshire. Nel punto indicato qui sotto, troverete un pozzo… che si lamenta. Parlateci e scopritene la curiosa storia.

In cambio riceverete proprio la mappa del tesoro per dare il via alla caccia.

Seguendo le indicazioni disegnate, dovrete prima recarvi a Feldcroft e poi scovare un maniero a sud di Irondale, come indicato nella mappa sottostante.

Qui troverete molti nemici, ma anche un cortiletto con all’interno un albero (utilizzate Revelio che ve lo evidenzierà). Fidatevi quindi della mappa e lanciate un bel Leviosa sull’albero (è una cosa molto insolita, lo capiamo!). Così riuscirete senza problemi a far fluttuare l’albero e a dissotterrare il tesoro.

Ben fatto!

Scritto da
Chiara Ferrè

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme. Cerco campi di battaglia, magici cappelli, lucertoloni volanti. Ho una penna e non ho paura di usarla.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425