Home Curiosità Qual è il miglior easter egg di COD Zombies? | Buona Pasqua da Uagna.it

Qual è il miglior easter egg di COD Zombies? | Buona Pasqua da Uagna.it

Come per ogni festività, il team di Uagna.it e UAGNA TV (anche se non vi lasceremo sprovvisti di un video speciale!) si prende una giornata di pausa, augurandovi naturalmente una Buona Pasqua 2022!

Che siate con la famiglia o con gli amici, o semplicemente seduti a casa a godervi un po’ di rilassante riposo dalle fatiche della settimana, speriamo che la giornata di oggi possa essere piacevole per ognuno di voi.

Non vogliamo però lasciarvi troppo tranquilli, e anzi siamo pronti a farvi scatenare con un quesito che certamente animerà la discussione. Il tema? Ma ovviamente le immancabili Uova di Pasqua, o per meglio dire Easter Egg!

Proprio mentre ricordavamo ieri i 9 anni dall’uscita dell’indimenticabile mappa Mob of the Dead, pubblicata su Call of Duty: Black Ops II il 16 aprile 2013 e primo grande tassello dell’era di Jason Blundell (sapevate che sta lavorando con PlayStation a un nuovo FPS?), siamo stati colpiti dall’effetto nostalgia per l’amatissima modalità Zombies, e non poteva esserci giorno migliore per chiedere a voi, la nostra affezionata community, quale sia il miglior Easter Egg mai concepito nella saga Call of Duty!

Non limiteremo la discussione solo alla Storia Etere, principale punto di riferimento della saga Treyarch e dell’intero franchise di COD Zombies, ma ci piacerebbe coinvolgere nel dibattito anche le opere derivate, come Infinitw Warfare Zombies, o WWII Zombies, o ancora l’attuale Vanguard Zombies. Anche se in quel caso sarebbe meglio sorvolare, anche perché non esiste qualcosa che si possa definire Easter Egg al momento…

La nostra domanda di oggi, per augurarvi Buona Pasqua, è tanto semplice quanto dannatamente complicata: qual è il miglior Easter Egg della storia di Call of Duty: Zombies? Per rinfrescarvi la memoria, vi elencheremo di seguito tutte le mappe (tradizionali) della saga di Call of Duty che possono vantare un Main Easter Egg, ossia una missione principale da completare relativa alla storia – vi lasciamo anche le nostre guide sempreverdi, che sicuramente vi faranno comodo.

Aspettiamo tutti i vostri pareri, magari anche in previsione di una possibile discussione in live streaming su questo speciamo acceso dibattito!

Call of Duty: Black Ops Zombies

Call of Duty: Black Ops II Zombies

origins zombie

Call of Duty: Advanced Warfare – EXO Zombies

Call of Duty: Black Ops III Zombies

Call of Duty: Infinite Warfare Zombies

zombie in spaceland

Call of Duty: WWII Nazi Zombies

modalità zombie di call of duty wwii

Call of Duty: Black Ops 4 Zombies

black ops 4 vendite

Call of Duty: Black Ops Cold War Zombies

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

8.1

The Thaumaturge | Recensione

Quando gli sviluppatori polacchi dei Fool’s Theory hanno annunciato il loro nuovo...

8

The Outlast Trials | Recensione

La saga di Outlast ha rappresentato uno dei cambi di passo per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425